venerdì 7 novembre 2008

L'esordio

Ok ok eccomi qua...
Il primo post nel primo blog personale che tengo..
Cosa si può dire?
Dubito saranno molti i miei lettori.. dubito anche che scriverò mai cose interessanti qua dentro!
Conoscendomi non so neanche se avrò la costanza di aggiornare il blog.. più facile che tra un po' decada miseramente.. ma non si sa mai.. le intenzioni al momento sono buone, poi si vedrà!
Ovviamente non so nulla di grafica, dovrete accontentarvi di un layout misero e standarizzato.. magari qualcosa imparerò col tempo, ma non ci conterei troppo..
Cosa troverete qua dentro?
Mah.. penso ci metterò gli editoriali che scrivo per Merce Rara FC.. poi riflessioni varie su temi casuali che mi colpiscono.. beh non mancheranno commenti su fumetti, film, intrattenimenti vari etc etc.. report su qualcosa di interessante che faccio.. boh non faccio promesse, quel che sarà sarà!
Il titolo del blog non ha alcun significato preciso.. i lettori di Harry Potter sapranno sicuramente cos'è un Thestral.. per gli altri in breve posso dire che è una creatura magica, un cavallo alato che ai più appare invisibile.. possono vederlo solo le persone che hanno sofferto.. per esempio chi ha perso qualcuno dei propri cari..

7 commenti:

antonella ha detto...

Simoooooo io aggiungo la tua pagina tra i miei siti preferiti! =D E' dall'epoca delle nostre mail al secondo anno che non mi delizio della tua scrittura ;)Solo Simo... togli quel marroncino scaghetta dai bordi del blog =P
baciiiiii

PS: ti sei fatto un account google per aprire il blog?

PuSkia ha detto...

muahahah ciao vecchiaccia!!!
eheh bei tempi quelli :D
peccato solo che quando mi si è impallinato il pc (una delle tante volte..) penso di aver perso tutte le vecchie mail :(
eh dovrò modificare un po' di roba sì.. ma sai che sono pigro all'inverosimile.. chissà se avrò voglia di scoprire come si cambiano i colori!
uhm account.. penso di sì, ma solo per il blog (non mi vale tipo per gmail, come nome utente accedo con il mio indirizzo di yahoo)
verrò presto a tormentarti a trieste dai :D
un bacione!

PuSkia ha detto...

tra l'altro all'epoca odiavi i triestini, ora sei una triestina purosangue... muahahah

Anonimo ha detto...

iooo io so cos'è un thestraaaall!!!!!!!
Nene
Luna Lovegood dai 10 ai 15 anni
:D

PuSkia ha detto...

ahahah!
beh dai Luna è cmq un mito! :D

antonella ha detto...

non sono una triestina purosangue!!! W frico e polenta, a morte i crauti!!! =D

PuSkia ha detto...

seeee ho dovuto combattere contro i mulini a vento per anni per farti capire la bontà di polenta e frico!!!